Nessuna gara in Calendario


 

04/10/2010 SAMUELA DE NARDI FINISCE 4^ IL CAMPIONATO EUROPEO TRIUMPH PARKINGO SERIES!

VITTORIO VENETO_ Si è svolta ieri sul circuito di Never Magny Course, in Francia, l’ ultima tappa del mondiale Superbike 2010. Come in altre 8 gare si è svolta anche la tappa del Triumph ParkinGo series valido come campionato Europeo. Samuela De Nardi portacolori del team Virgin Radio ParkinGO è riuscita con l’ottava posizione in gara a chiudere in quarta posizione assoluta la classifica generale.

Samuela De Nardi:” Sono molto contenta del quarto posto in classifica generale e sono veramente contenta per questa stagione, in primis perché mi sono veramente divertita moltissimo. Erano anni che non mi divertivo così in un campionato. E’ stata un’occasione bellissima. Mi sono divertita sia a livello sportivo che umano con tutto lo staff organizzativo tutti i piloti e il circus che ne seguiva ad ogni gara. Come già detto ringrazio ancora i fratelli Rovelli, Giuliano e Paolo per il supporto che mi hanno dato in questa stagione. Un grazie speciale a Dj Ringo, mio compagno di team, perché è anche grazie a lui che sono qui oggi. Grazie anche a Nico Tinterri il mio capo tecnico per l’ottimo lavoro svolto durante tutto l’ anno. Guidare la Triumph è stato bello sia sportivamente che tecnicamente. Un grazie a tutti i miei supporter e ai miei fan!”.

Samuela chiude quindi ad un soffio dal podio la stagione 2010, per gli aggiornamenti futuri seguite il sito www.samueladenardi.it .

Samuela De Nardi ufficio stampa
press@samueladenardi.it


02/10/2010 Samuela domani in seconda fila.

Partirà con l' ottavo tempo per l' ultima gara della stagione.

Magny-Course_ Buone le prove di oggi della pilotessa veneta Samuela De Nardi, migliora il tempo segnato ieri e partirà quindi dalla seconda fila con l' obiettivo di mantenere la quarta posizione in campionato.
Domani partenza della gara alle ore 14.30 e potrete seguire i tempi on line dal link qui a fianco.

Samuela De Nardi ufficio stampa
press@samueladenardi.it
01/10/2010 ON-LINE IL NUOVO SITO!

E' on-line la nuova versione del sito www.samueladenardi.it
Più semplice del passato ma ora in una versione più facile ed intuitiva.
Per maggiori informazioni samuela@samueladenardi.it
01/10/2010 ULTIMA GARA DELLA STAGIONE PER SAMUELA DE NARDI

Si svolgerà domenica sul circuito di Nevers Magny Course, l’ ultimo appuntamento del Mondiale Superbike e come in altre 7 gare di questa stagione sarà contornato dal Triumph ParkinGo Series dove Samuela, portacolori del Team Virgin Radio avrà il suo bel da fare a mantenere l’ottimo quarto posto in campionato ove si trova attualmente.

Samuela De Nardi:“Sono molto contenta di questa stagione, ci siamo divertiti tanto ed è stata molto positiva. Il ParkinGo series, che è valido come campionato Europeo è stato organizzato al meglio. Sin dalla prima gara (a Valencia ndr) mi sono trovata bene con tutti. Ringrazio ancora i fratelli Rovelli, Giuliano e Paolo per il supporto che mi hanno dato in questa stagione. Un grazie speciale a Dj Ringo, mio compagno di team, perché è anche grazie a lui che sono qui oggi. Grazie anche a Nico Tinterri il mio capo tecnico per l’ottimo lavoro svolto. I risultati fino ad ora sono stati positivi e adesso voglio finire bene in campionato.”

Samuela sarà in pista già oggi per un turno di prove ufficiali. Potete seguire i tempi in diretta dal sito del Mondiale SBK e vi comunichiamo ufficialmente che è on-line la nuova versione del sito di samueladanardi.it, dove troverete anche il link per seguire i tempi sperando che sia di vostro gradimento.
Un saluto da parte di Samuela:”…e come il mio cane.. Gas-Gas aperto..”

Samuela De Nardi ufficio stampa
press@samueladenardi.it
06/09/2010 SAMUELA PASSA QUARTA IN CAMPIONATO!

Chiude quinta in gara dietro a Perotti, Salom e le tre wild card tedesche!

Nurburgring_ Weekend positivo per Samuela De Nardi, portacolori del team Virgin Radio insieme a Dj Ringo. Trovatasi da subito a suo agio in questo nuovo tracciato, la nostra pilotessa non aveva mai girato al Nurburgring, riesce sin dalle prime prove a stare al passo con i migliori. Guadagna la seconda fila nelle prove ufficiali e partendo bene mantiene la posizione. Chiude in sesta posizione e adesso si trova quarta in classifica generale del campionato.
Vedremo come chiuderà il campionato all' ultima gara il 3 ottobre sul circuito francese di Magny Course.

05/09/2010 Samuela 6^ al Nurburgring



01/08/2010 Samuela 5^ a Silverstone

27/06/2010 Samuela settima a Misano



09/05/2010 Samuela a Monza chiude ad un soffio dal podio!

Finisce quarta a solo un decimo!

25/04/2010 Samuela ottava ad Assen!

11/04/2010 Samula sesta nella gara del dubutto a Valencia!

17/02/2010 SAMUELA DE NARDI CORRERA' NEL TROFEO TRIUMPH PARKINGO! IN CONCOMITANZA ALLE GARE DEL MONDIALE SUPERBIKE.